Thursday, January 24, 2013

WellPoint guadagni battere le stime

INDIANAPOLIS – WellPoint Inc., il secondo più grande assicuratore di salute nel paese, ha riferito oggi quarto trimestre e 2012 i guadagni che ha battuto le stime degli analisti, guidate principalmente da spese mediche che sono stati inferiori dell'azienda previsto.

Per il quarto trimestre, i guadagni della società inviato di $1.03 per azione, nove centesimi superiore alle stime degli analisti di settore intervistati da Bloomberg. I guadagni erano anche quattro per cento superiore a quello del profitto di $0.99 che la società ha registrato nel quarto trimestre del 2011. Per l'intero anno, 2012 utile netto pari a circa $2,7 miliardi o un utile netto rettificato di 7,56 $ per azione, 8 per cento superiore 2011 guadagni di $7.00 per azione.

"Nostri risultati del quarto trimestre sono state più forti di quanto originariamente previsto, riflettendo il miglioramento delle prestazioni operativa, solido spese di gestione e migliorare l'esecuzione nelle nostre attività core," ha detto John Cannon, di WellPoint Presidente ad interim e CEO, in un comunicato stampa. "Sono ottimistiche circa la nostra azienda a lungo termine di posizionamento e credere l'allineamento del nostro core business, leadership e 2013 investimenti preparano bene per le opportunità emergenti nella sanità".

Molti di quelli emergenti opportunità sono nel business sponsorizzato dal governo e tramite i prossimi cambiamenti nel mercato assicurativo come dettato dalla riforma sanitaria. WellPoint chiuso l'acquisizione di $4,9 miliardi dell'azienda di cura gestita Amerigroup il 24 dicembre come un pilastro nella sua strategia per affrontare questo mercato.

La società emesso anche un orientamento conservatore guadagni per il 2013, dicendo che esso prevede utili netti per l'anno di essere almeno $7,60 per azione. Il conservatore le stime sono a causa di integrazione in corso della società costi connessi con l'acquisto di Amerigroup, come pure altri investimenti sarà fare correlati di posizionamento per le modifiche dovute nel mercato assicurativo.

"2013 sarà un anno di investire per la crescita", ha detto Cannon in teleconferenza guadagni dell'azienda. "Spetta a noi a monitorare e andatura quegli investimenti per garantire che noi stiamo massimizzando la produttività della nostra capitale."

Mentre questi investimenti in corso potrebbero essere una ragione per un orientamento conservatore guadagni, che è venuto ben di sotto di $7,93 previsioni di analisti del settore, ci può essere un altro fattore in gioco: la continua ricerca di un nuovo CEO, una posizione che è stata aperta dal Angela Braly dimesso il post alla fine di agosto.

"È razionale per offrire una visione conservatrice," ha detto Chris Rigg un analista con Susquehanna Financial Group in una storia di Bloomberg News. "Non vuole indietro il nuovo CEO, chi lei o lui può essere, in un angolo".

Cannon ha ribadito nella chiamata guadagni che l'azienda dovrebbe avere un nuovo CEO in luogo entro la fine del primo trimestre, ma non ha fatto entrare in ulteriori dettagli.

No comments:

Post a Comment