Thursday, January 31, 2013

Crema anti-invecchiamento naturale arricchito da scienza

L'entusiasmo sopra creme anti-rughe è stato rapidamente edificio negli ultimi cinque anni, e i consumatori accaniti sono cresciute destra insieme con gli ultimi sviluppi di prodotto anti-aging. Il fenomeno delle creme anti-rughe ha raggiunto il passo di febbre, e chiunque oltre 30 è appassionato di che cosa può fare il prodotto nuovo e più recente per la loro pelle.

Prodotti skincare sono disponibili in un numero di categorie da varie linee di cura della pelle, se essi sono marchi di lusso, grande magazzino o negozio di droga. Le categorie corrispondono tipi di pelle e condizioni (secca, grassa, sensibile, turbato, impura, iperpigmentata, invecchiamento o danneggiato) e comprendono detergenti, toner, creme idratanti, creme, sieri, esfolianti, faccia masques, peeling, trattamenti speciali e soluzioni di bellezza.

Gli ingredienti e la loro combinazione, risultati mirati è che cosa la maggior parte dei consumatori cercano in una crema anti-rughe e anti rughe creme sono ciò che efficacemente target e affrontare problemi di invecchiamento della pelle e accedere ai regimi di destro.

Gli ingredienti naturali sono sempre la soluzione preferita con formulazioni crema anti-invecchiamento, e molti dei prodotti di oggi che forniscono i risultati più efficaci sono naturali. Solo alcuni dei più ricercati dopo super anti invecchiamento prodotti contengono i seguenti ingredienti:

-Cynergy TK, la più recente scoperta scientifica che è dimostrata che aumenta il collagene, elastina e nuove cellule della pelle all'interno del corpo

-Phytessence Wakame è un fuco vegetale anti-infiammatori mare dal Giappone che ha proprietà antiossidanti, vitamine, minerali, proteine, oligoelementi (per idratazione della pelle), e mantiene alti livelli di acido ialuronico nella pelle così come elasticità e morbidezza

-Nano-Lipobelle H-EQ10 è una da CoQ10 che possono penetrare e nutrire la pelle fino a sette strati
-Esilresorcinolo è trovata solitamente in antisettici, ma le proprietà hanno dimostrate di ridurre l'iperpigmentazione come pure linee e rughe, e protegge contro l'inquinamento e l'esposizione al sole.

-Impianto di cellule staminali e peptidi
-Riso ed estratti di soia
-Estratti marini - Marine D3
-Oli - oliva, semi di uva e cocco

-Naturali antiossidanti-(semi di frutti, radici, verdure, nutrienti e vitamine) come Acai,

Melograno, uva, bisabololo, radice di zenzero e curcuma.

Un altro prodotto anti-aging versatile, poliedrico è di Ageless Derma cellule staminali e Peptide Anti - Wrinkle Cream. Esso contiene sette ingredienti scientificamente provati che sono diminuiti di linee e rughe, migliorando la tonicità, elasticità e morbidezza della pelle. Esso contiene Argireline, che riduce la profondità delle rughe; Matrixyl 3000, che inoltre diminuisce la profondità delle rughe, migliorando l'elasticità e tono della pelle; PhytoCellTec, che è un derivato di cellule staminali di mela Svizzera che migliora la vita delle cellule della pelle e protegge la pelle dai danni del sole; Ialuronato di sodio, che è una parte naturale di equilibrio della pelle e aumenta la capacità della pelle di trattenere l'umidità; SYN-Coll-peptidi, che è un piccolo peptide che aiuta la produzione di collagene; VIALOX polvere-PentaPeptide-3, che riduce la contrazione muscolare ed è un'alternativa di Botox e CoenzymeQ 10, che è un antiossidante natura che aiuta a trattenere l'umidità della pelle e limita i danni al collagene ed elastina.

Il super, ingredienti anti-invecchiamento disponibili in molte formulazioni di prodotto innovativo rendono anti-invecchiamento della pelle cura un processo molto più fluido e completo, e i consumatori possono avvalersi dei prodotti all-in-one per risolvere una miriade di problemi di cura della pelle. Con una piccola ricerca di consumatore, è tempo ben speso a localizzare una anti rughe crema adatto a quasi di chiunque pelle bisogni di cura.

No comments:

Post a Comment