Thursday, January 24, 2013

Mercato globale in outsourcing ricerca doveva raggiungere $65B entro il 2018

ALBANY, NY – il mercato dell'outsourcing ricerca contratto sanitario globale sta aumentando a un tasso di crescita annuo composto del 14,7% e dovrebbe essere valutato a $65,03 miliardi entro il 2018, secondo un nuovo rapporto da società di ricerche di mercato ricerca di mercato di trasparenza.

La relazione, "Healthcare contratto ricerca mercato dell'Outsourcing – analisi globale di industria, dimensione, Condividi, tendenze e previsioni, 2012 – 2018," trovato che nel mercato dell'outsourcing ricerca contratto è essere azionato dai recenti e imminente brevetto scadenze di alcuni tra i farmaci di marca maggior successo di tutti i tempi e l'incapacità della pipeline prodotto corrente per compensare i mancati introiti.

Global pharma e società di dispositivi medici sono transizione ad un modello di outsourcing per diverse funzioni, tra cui prove cliniche, medical writing e processi normativi, secondo il rapporto.

Ci sono alcuni fattori principali che portano all'aumento di outsourcing, ha detto Harpreet Singh Buttar, senior research analyst a ricerche di mercato di trasparenza.

"Il mercato dell'outsourcing ricerca contratto globale è guidato dal risparmio sui costi, globalizzazione della droga e lo sviluppo di dispositivi medicali e riduzione della produttività," ha detto Buttar. "Il processo di outsourcing ricerca consente inoltre alle aziende farmaceutiche di liberarsi dai processi di ricerca e supporto base e concentrarsi sulla droga R & D."

"Come i processi di approvazione e orientamenti normativi stanno diventando sempre più severi, la maggior parte delle aziende farmaceutiche sono outsourcing le attività di ricerca nel tentativo di frenare le loro spese di R & D," ha aggiunto Buttar.

Mentre l'outsourcing è un'opzione attraente per molte aziende, ci sono alcuni svantaggi, tra cui problemi di qualità ed efficacia, ha detto.

"L'attività di ricerca (che sono) in outsourcing sono ancora affrontare sfide in termini di soddisfare gli standard richiesti e mantenendo l'integrità dei dati," ha detto Buttar. "Questo sta creando un'apprensione in alcune sezioni dell'industria di esternalizzare."

Tra i paesi più comuni per outsourcing sono Cina, India, Australia e Brasile, detto Buttar.

"Questi paesi possiedono abbondanti know-how e tecnologia per gestire i processi di ricerca relativi all'industria e supporto pharma giganti che sono coinvolti nella continua ricerca di terapie avanzate e farmaci salvavita," ha detto.

No comments:

Post a Comment