Thursday, January 24, 2013

Considerazioni operative per diventare una casa di salute comportamentale

Parlare di integrazione del comportamento di salute e cure primarie è diventata più intenso negli ultimi anni e il governo federale ha offerto sovvenzioni alle organizzazioni per iniziare a piloti di capire il modo migliore di rendere l'integrazione lavoro. Una possibilità è la casa di salute comportamentale – il modello di casa salute situato presso un'agenzia di salute comportamentale.

Diventando un casa del comportamento di salute (BHH) è che una vera opportunità ha detto Laurie Alexander, PhD, un consulente della salute comportamentale e Benjamin Druss, MD, professore alla Emory University Rollins School of Public Health, durante un webinar tenutosi a metà gennaio.

Il webinar è stato convocato da abuso di sostanze e di Mental Health Services Administration ' (SAMHSA) e le risorse di salute e servizi di amministrazione del centro (HRSA) per soluzioni integrate di sanità e focalizzato sulle questioni operative agenzie di salute comportamentale (BHAs) bisogno di pensare a quando si considera diventando un BHH.

"Per anni abbiamo parlato come ottimizzare la salute e il benessere dei consumatori, generale", ha detto Alexander. "Diventando una casa di salute comportamentale – in qualche forma o funzione – che realmente offrono un percorso molto, molto buono per affrontare tale questione critica."

Tuttavia, ha detto, diventando una casa di salute comportamentale non è una cosa semplice. "Richiede un grande cambiamento di ruoli, processi, cultura e la cura che le agenzie offrono."

Considerazioni operative, ha detto Alexander, Druss e Joe Parks, MD, il direttore medico di il Missouri dipartimento di salute mentale, includono:

· Ridisegnando le operazioni per sostenere l'assistenza clinica, con particolare attenzione alla cura cronica.

· Mettere in atto strumenti per aiutare i pazienti/clienti autogestire la loro cura.

· Formando squadre pratica multidisciplinare. È fondamentale per i membri del team di funzionare come una singola unità o meno si trovano nello stesso edificio o in varie località, ha detto Alexander. "Questo significa avere ruoli chiari, un piano di cura condiviso, una comunicazione efficace e davvero solidi meccanismi per il coordinamento di cura tra i membri del team".

· Avendo sistemi informativi clinici per consentire il coordinamento della cura.

· Selezionando un modello – in-House, co-located o agevolato referral. Uno di questi modelli può risultare in alta qualità cura disse Druss. Selezionando uno dipende da quali risorse sono disponibili, quello che soddisfa le esigenze del BHA e comunità e quali capacità il BHA ha.

Prima di fare il salto per diventare un BHH detto presentatori, BHAs bisogno di raggiungere le agenzie statali pertinenti, formalizzare partnership, cercare sostegno e guida da esperti e colleghi e creare un piano strategico.

Ma non pensate neppure di un piano strategico fino alla costruzione di rapporto è stato fatto, ha detto parchi. "... iniziare concentrandosi sulla costruzione sulla fiducia e le relazioni tra il vostro partner – tra i fornitori, le agenzie di stato, i contribuenti che detengono i dati e ottenere i dati e lavorare con esso."

"Pianificazione in assenza di dati," ha ammonito, "di solito non condurvi in un luogo che si desidera essere alla fine."

Mentre la messa a fuoco del webinar non era come finanziare diventando un BHH (un webinar su quell'argomento è imminente), parchi ha fatto stimare che i progetti BHH nel suo stato salvato $300 per ogni membro al mese per un periodo di sei - nove mesi.

No comments:

Post a Comment