Thursday, January 31, 2013

Che regalo di San Valentino dovrebbe comprare?

Ragazzi, correggere se sbaglio ma il 14 febbraio può essere una bella, giornata romantica o un incubo, a seconda se si sceglie il regalo di San Valentino giusto per lei.

Natale e le festività natalizie, è appena finita e che era abbastanza grave e qui si sono di nuovo, un paio di settimane nel nuovo anno e si deve ricominciare!

Come fai a sapere che cosa è appropriato e cosa non, soprattutto nelle prime fasi di una relazione. Mi permetta di offrire alcuni consigli...
Dopo una lunga carriera nella vendita al dettaglio, concentrandosi sui regali per le donne, credo di che sapere una cosa o due riguardo ciò che lei vorrebbe questo San Valentino.

In primo luogo se si hanno appena iniziato a incontri, quindi non ottengono troppo gravi o pesante con il tuo dono. Il mio suggerimento è di mantenere le cose divertenti, soffice e leggera.

Se siete regalo è troppo grave in questa fase, potrebbe spaventarla essendo troppo intensa. Guardate divertimento, regali di San Valentino utile o forse un bella bellezza cesto regalo, cioccolatini fatti a mano... qualcosa lungo queste linee.

Se hai stato datazione qualche tempo o sono in una relazione seria a lungo termine, quindi può essere molto romantico qui. Andare l'itinerario tradizionale e comprare bei gioielli, un fantastico mazzo di fiori, un cesto regalo coppie romantiche o provare qualcosa di un po' più avventuroso come un hot air balloon ride, noleggiare un auto d'epoca per un giorno, un giro in elicottero, qualunque cosa pensi lei sarebbe davvero godere.

Se permettono di fondi, poi una pausa romantica lontano da casa, sempre sta per essere ben accolto. Non deve essere troppo lontano, forse solo una notte in un albergo di lusso con una spa?

Una parola di cautela, se stai pensando di acquistare lingerie come regalo di San Valentino. Se siete in un nuovo rapporto... non! Potrebbe venire attraverso come un tocco squallido!

Se sei in una relazione a lungo termine, allora sì... donne piace ricevere lingerie ma assicuratevi che sia di buon gusto. Stare lontano da tutto ciò che è di cattivo gusto! Inoltre assicuratevi di avere la giusta dimensione e qualunque cosa tu faccia, non si ottiene qualcosa di troppo grande - che non andrà giù bene! Se in dubbio Vai per qualcosa come una seta chemise, che è più Clemente.

Se i fondi sono bassi allora è tutta una questione di gesti romantici. Colazione a letto, un picnic nel parco, preparando una romantica, cena a lume di candela. Utilizzare le vostre abilità e la vostra immaginazione.

Messo qualche pensiero in questo facendo un romantico giorno, dove si può davvero mostrare il vostro amore.

No comments:

Post a Comment