Thursday, January 31, 2013

Setting Up Trade Show Booths: Let An Exhibition Contractor Show You How

Quando si tratta di impostare il vostro trade show stallo, non rischiare con il compito: fiducia il vostro appaltatore di esposizione per ottenere i migliori risultati. Quando si tratta di abilità manuale e tecnica, è sempre meglio utilizzare le competenze di professionisti. Non solo è una cosa in meno per voi a preoccuparvi, esso inoltre garantisce che non ci sarà nessun contrattempi e problemi.

Mentre i costruttori di stand espositivo aiutano a impostare il vostro stand, è importante imparare tutto il che possibile. Non può mai andare in giro a mettere uno stand insieme da soli, ma il processo e tutto ciò che coinvolge la comprensione è consigliata. Puoi anche consigliare i professionisti se hai qualche info supplementare! Dopo tutto, un po ' di conoscenza mai male a nessuno!

Fattori da considerare

Quando viene impostato il vostro stand, ci sono alcuni principi di base della meccanica e del design da seguire. Ci sono anche alcuni fattori meno palese, che non potrebbero determinare l'aspetto tecnico come la stalla dovrebbe essere messo insieme, ma influenzerà la logica dietro le tecniche utilizzate.

Queste sono

· Posizione della cabina

La posizione delle cabine Visualizza commercio determina il tipo di spazio che avete a vostra disposizione. Se il tuo posto è in un vicolo cieco o in un angolo angusto, avrai meno opzioni per entrata / uscita punti e avrai solo un lato "aperto" mentre gli altri dovranno formare le pareti della cabina.

· Spazio

La quantità di spazio è senza dubbio il fattore più importante. Se si dispone di un grande complotto non c'è molto di più si può fare con la stalla, compresi accordi interessanti e strutturazione del unici.

· Servizi e utilità fornite a voi

Non trascurare l'importanza dei servizi come l'elettricità, cablaggio, telefono linee ecc. Avrete bisogno di un sacco di programmi di utilità per rendere il vostro stand funzionali che significa che ci sarà un sacco di cavi, quadri elettrici ecc coinvolti. La cabina deve essere impostata ospitare fili, corde, punti spina, interruttori e un "dock" per portare le cose dentro e fuori e così via.

· Dimensione del vostro stand e display

Lo stand ha deve essere costruito in modo tale che tutti i vostri display espositivo possono adattarsi comodamente all'interno di esso. Ti hanno programmato il vostro display secondo lo spazio che avete. Assicurarsi che la cabina è costruita per ottimizzare questo spazio.

· Punti di accesso

I punti di entrata e di uscita sono molto cruciali per governare il traffico di visitatori. Anche se avete un sacco di spazio per lavorare con, è necessario essere in grado di mantenere le persone che si muovono in un flusso regolare. Lo stand deve essere impostato tale che i punti di entrata e di uscita sono preferibilmente lontani uno da altro così che la gente non si scontrano con uno altro. Se non sta distinguendo tra l'entrata e l'uscita, assicurarsi di che avere almeno due gateway.

Con oltre 20 anni di essere con successo nel settore delle mostre come un'esposizione stand progettazione in Dubai, compresi entrambi exhibition stand design a Dubai e in costruzione, Max Chohan ha le competenze per progettare e costruire stand espositivi, trade show Visualizza e stand espositivi con completo client focus e soddisfazione.

No comments:

Post a Comment