Thursday, January 31, 2013

Top 3 errori di Stand espositivo e come si può evitare il loro

1. Giocare troppo sicuro

Un stand fiera che non il coraggio di fare qualcosa di diverso e drammatica non sta andando a fare bene. Quando la gente visita fiere, il loro scopo principale è quello di rivedere i prodotti e servizi e per saperne di più sull'industria, ma questo non significa che non stanno cercando di pochi fronzoli e brividi lungo la strada.

Se si gioca è troppo sottile o troppo sicuro e bastone a principi di stile tradizionale e l'esposizione stand è una tranquilla, sobria quindi può pure offerta la possibilità di fare bene addio.

Se si desidera la gente a venire al tuo stallo che you ' ve got a dare loro un motivo più ovvio e più suggestivo che solo il vostro prodotto o marca. Aggiungere alcuni flair e dramma! Utilizzare la tecnologia a vostro vantaggio, opera d'arte, tecniche interattive e colori brillanti.

2. Confondere unico con strano

Ora, proprio perché il dramma è raccomandato, non significa si perde di vista tutti ragione e insieme circa ricreando un circo nel vostro commercio Visualizza cabine. Divertimento, giochi e tecniche promozionali attraenti sono sicuramente consigliati; non sono tattiche strani, confusi e poco professionale.

Non dimenticate che in qualsiasi momento che questo è un evento di settore sopra ogni altra cosa, e si deve rimanere professionali, rispettabile e sofisticati a tutti i tempi.

L'elemento di unicità non deve essere utilizzato al costo di immagine e di rispetto del tuo marchio. Nessuna tattica promozionale o di marketing che utilizzano devono distoglierci dall'affidabilità del marchio o di ricorso.

3. Non scegliendo accuratamente il tuo Spot

Non si può immaginare solo come molte aziende soffrono semplicemente perché hanno sottovalutato il potere di posizione per loro stand espositivo.

Non aspettare per gli organizzatori di assegnare un posto per voi: you've got a prendere l'iniziativa. E non aspettare che sia troppo tardi, perché tutti i punti in buoni saranno già adottati dalle aziende più seriamente di stand espositivi.

Il giorno che ti iscrivi per la partecipazione alla fiera, fare indagini circa le posizioni di stallo diverso.

Volete evitare macchie che sono

· dietro o vicino a merci entrate e le uscite

· in zone poco illuminate

· troppo vicino al carico / scarico punti

· sul retro di un vicolo cieco passaggio

· coperto / ostruito da altre strutture (padiglione infissi, pali, muri sporgenti ecc.).

Impostare il tuo stand espositivi in un posto che è chiaramente visibile, che è al centro della sede, che si trova vicino alle bancarelle dei giocatori principali e che è facilmente accessibile da tutti gli ingressi. Assicurarsi che l'illuminazione in loco è buona.

P

No comments:

Post a Comment