Thursday, January 31, 2013

Come pianificare la pavimentazione giusta per stand Stand espositivi

È così facile trascurare la terra che camminiamo su quando noi stiamo occupati con ispezione di altre parti di una cabina o qualsiasi spazio chiuso, per quella materia. Tuttavia, ad un visitatore che si avvicina a distanza, il pavimento è visibile come il resto della cabina, e pertanto, legami all'intero aspetto della tua stalla.

È possibile scegliere tra pavimenti in moquette e flex pavimentazione a seconda delle vostre esigenze. Pavimenti in moquette è più flessibili e possono essere tinta e stampato facilmente. Flex la pavimentazione è molto resistente e anche offerte interessanti presenze di superficie: è possibile ottenere la pavimentazione che assomiglia a pannelli in legno o metallo o anche pietre intarsi.

Se si utilizza la pavimentazione che può essere stampata e tinto, si dovrebbe optare per un colore che è abbastanza leggero per creare un'impressione di spazio in cabina, ma non così leggero che ottiene facilmente sporcato quando persone camminano sopra esso. Una volta selezionato un colore, anche in considerazione avendo il vostro logo aziendale e il nome stampato sulla pavimentazione per il branding supplementari.

Utilizzare pavimentazione che è leggero e può essere arrotolata. Questo vi permetterà di trasportarlo senza troppo baccano e può anche essere memorizzato facilmente mentre la cabina è in fase di realizzazione. La convenienza è che una considerazione molto importante al commercio mostra dove tutto è caotica e frettolosa.

Se vi aspettate un sacco di traffico e si immissione oggetti molto pesanti nel vostro stand, considerare la pavimentazione in gomma. Pavimento in gomma è uno dei tipi di pavimentazione più durevoli ed è anche facile raggiungere a piedi su e antiscivolo, che lo rende una grande opzione per le cabine Visualizza scambi che sono soggette a forte usura.

Infine, non solo limitare pavimentazione stand per la categoria "funzionale" e"sottile": si può avere così tanto divertimento con esso! Utilizzare stampa grafica per aggiungere un'illustrazione a vostra pavimentazione. Si apre luminoso di colore e modelli interessanti può portare un sorriso alle facce dei vostri visitatori mentre camminano intorno il tuo stand.

Se gli organizzatori di esposizioni lo permettono, è necessario utilizzare grafica come marcatori per portare alla tua stalla. Indicatori sul terreno sono un modo creativo e attraente per convincere la gente a visitare la stalla.

Il piano può anche influenzare la percezione dello spazio e abitabilità all'interno della cabina, possono integrare o toglie il display e può aggiungere un tocco artistico, unico per la stalla. Trascorrere del tempo con il vostro appaltatore Mostra le diverse varietà disponibili per la navigazione.

No comments:

Post a Comment