Thursday, January 31, 2013

Stop allergie e risparmiare denaro con portatile di casa e ufficio Air Purifiers

Le allergie sono fastidiosi per così tante persone. Tutti il tosse, starnuti, lacrimazione, pruriti occhi a casa, ufficio, camera da letto diventa veramente nel modo e spesso rovina famiglia e tempo personale, viaggi d'affari e vacanze. Plus, esso ci fa spendere più soldi che la maggior parte di noi non hanno allergia farmaci, tessuti, gite al medico, copays, ecc,- e chi ha bisogno di ulteriori spese in questi giorni? Tutti vogliamo solo sollievo allergia nelle nostre case e uffici, senza spendere più dei nostri sudati soldi senza risolvere il problema.

Ora, ha senso che se l'aria che respiriamo non contengono le sostanze inquinanti che causano reazioni di allergia-polvere, polline, spore di muffa, avremmo meno sintomi di allergia, giusti? Ovviamente lo fa. E un sacco di persone immediatamente uscire e comprare un depuratore d'aria economici, pensando che questa sarà la risposta. Purtroppo, purificatori dell'aria di casa a buon mercato non sono state fatte lo stesso, né lo fanno lo stesso lavoro come i purificatori d'aria top-rated. Qual è la differenza? È soprattutto la qualità della costruzione, quanta zona coprirà il purificatore d'aria e, soprattutto, i filtri. I miglior portatile casa purificatori, filtrare l'aria utilizzando veri filtri aria HEPA che rimuovere fino al 99,99% di quelle particelle di offendere e filtri a carbone attivo che rimuovere sostanze chimiche e gas che causano irritazione, pure. Alcuni i purificatori d'aria camera molto migliori hanno spesso un'opzione UV, che va un passo ulteriore usando la luce UV (ultravioletto) di distruggere muffa e batteri, nonché sulla loro. Alcuni purificatori d'aria anche producono ioni negativi sani, che distruggono i batteri, muffe e virus, troppo.

Purificatori d'aria economici non hanno lo stesso tipo di filtri o tecnologia necessaria per davvero l'aria pulita e finiscono per lasciare molti degli inquinanti in aria, che provoca molti sufferers di allergia a pensare che i purificatori d'aria non funziona. La verità è, se si acquista un purificatore d'aria camera portatile che è top-rated, progettato per fornire sollievo allergia, che farà il suo lavoro e si otterrà il sollievo che stanno cercando perché ha fatto veramente pulire l'aria e di solito ha un motore abbastanza forte per ciclo aria diverse volte in pochi minuti. In realtà, la maggior parte delle unità top-rated sono laboratorio testato per rimuovere il 99,97% di offendere particelle sul primo passo, e dopo pochi cicli di più, non c'è praticamente nulla ma aria pulita nella stanza. Purificatori d'aria economici non sono solo in grado di farlo, e quando si rompono in un anno o meno, dovrete acquistare un altro quello che continuerà a fare un mediocre a pessimo lavoro. Non è un buon affare.

E ci sono altri vantaggi di avere un sistema di purificazione dell'aria casa qualità costituito da uno o più portatili aria purificatori. Si noterà che farà risparmiare tempo e denaro sulla pulizia e spolvero perché il depuratore d'aria è rimuovendo la polvere prima di esso può depositarsi sulle cose in camera o in ufficio. Noterete anche che è necessario sostituire i filtri del condizionatore d'aria, meno spesso, così, risparmiare denaro vi. E la maggior parte delle persone si notano che essi dormono sonni più tranquilli, alcuni anche sostenendo che russare ha drasticamente ridotto o addirittura eliminate. Questo è perché l'aria pulita non ha le sostanze inquinanti che irritano i seni e altre zone delle vie respiratorie, così c'è meno gonfiore in quei tessuti-che significa aria passa più liberamente per i polmoni, impedendo il restringimento dei corridoi di aria che causano il suono di russare. E poiché questi purificatori d'aria sono portatili, si può facilmente portarli con te quando sei in viaggio che si può respirare aria pulita ovunque tu vada- e prevenire attacchi di allergia quando sei in viaggio per affari o per piacere. Questo può essere particolarmente importante nelle camere d'albergo. Camere hanno spesso molto maggiori quantità di polvere e muffa spore perché la maggior parte delle unità di aria condizionata sono sporca e non hanno filtri buoni in loro.

Se si verificano le allergie in casa, ufficio o entrambi, è consigliabile che si ottiene almeno un top rated air cleaner, o ancora meglio, uno per l'ufficio e uno a casa. Avendo un purificatore d'aria portatile di qualità in entrambi i posti aiuterà ti impediscono di avere sollievo in un posto e attacchi di allergia a altra, così che è possibile salvare quanto più denaro possibile sull'allergia farmaci, risparmio di tempo sulla pulizia, prevenire raffreddori e influenza, ecc. In realtà, un top rated portatile casa purificatore può effettivamente impedire ammalarsi quando altri intorno a voi scendere con qualcosa. Diversi marchi come Blueair, depuratore e altri hanno buoni filtri HEPA e carbonio più gli ioni negativi sani. Per aiutare a ridurre o prevenire la malattia, si consiglia di questi marchi. Qualunque cosa tu faccia, una casa portatile di qualità o purificatore d'aria camera può risparmiare tempo, denaro e migliorare la qualità della vita complessiva.

Rex Murphy è un appassionato di salute avido, istruttore di arti marziali ex US Army Officer, un esperto nel campo della depurazione dell'aria e ha un grado del Bachelor of Science presso la Auburn University.

No comments:

Post a Comment