Thursday, January 31, 2013

Kennel Club: Gli americani sono ancora pazzi per laboratori

NEW YORK (AP) - American Kennel Club dice il Labrador retriever è il cane più popolare della nazione per l'anno dritto 22 — per gli attributi che vanno dal family-friendly pet al naso di ricerca e salvataggio.

Il pastore tedesco ancora comanda il punto n. 2, secondo AKC top 10 list pubblicato mercoledì.

E il golden retriever ha spinte fuori del beagle per il n. 3 rung.

AKC portavoce Lisa Peterson ha detto grandi razze dominano il "portatile, piccola-grande cane." Ma ci sono ancora alcuni pesi amabile sulla lista.

Il beagle è ora quarto. Il resto del branco: bulldog, Yorkshire terrier, boxer, barboncino, Rottweiler e bassotto.

Versioni adulto e cucciolo dei top cinque razze è apparso in una conferenza stampa presso la sede nazionale di AKC al quarto piano di un Madison Avenue edificio.

Erano tutti ben educati, anche i cuccioli di 2 - o 3 mesi, anche se pochi giovani quelli ha avuto piccoli incidenti sul tappeto che rapidamente sono stati spazzati via fino.

I cani di razza pura invitati sono venuto dalla zona di New York. Molti avevano raggiunto lo status di campionessa, e due di esse servono anche come cani da terapia, visitando i residenti delle case di cura o di lavoro con i disabili. Insegnavano essere comodo quando le sedie a rotelle, escursionisti o canne di approccio e a spostare da parte e lasciare spazio per persone che li utilizzano.

Comandante, un pastore tedesco potente ma delicato, è un campione con un nome formale più lungo la maggior parte delle royalty: campione Caramist Klingon comandante Ube CD RN BH CGC AKC. Il torreggiante, 6-anno-vecchio animale è certificato come un cane da terapia e compagno.

Vicina — rotolamento testa in giù sul tappeto — era un cucciolo di pastore tedesco di 8-settimana-vecchio, una femmina chiamata Tsunami essendo considerato per la formazione di profumo-rilevazione.

Peterson ha detto nonostante canine pedigree che risalgono al 1800, il club incoraggia razze miste a competere in altri eventi.

"Noi amiamo tutti i cani, miscelati o purosangue," ha detto il portavoce di AKC. "Che tipo di cane persone ottenere, e se essi adottano un riparo, è scelta di ciascun proprietario."

Karen Fennikoh, di Middletown, N.Y., razze golden retrievers ma ha detto che lei è venuto a amo i cani di possedere due "mutts" come una donna giovane, tra cui uno che somigliava a un retriever ha soprannominato Golden ingannatore.

Ha detto che alla fine ha deciso di lavorare con purosangue — tra cui nove vive con lei — «perché "ho bisogno della concorrenza.

Lei ha portato 10-settimana-vecchio Gibbs, figlio di un altro campione, maggiore, che è venuto da Mahwah, N.J.

Le classifiche sono basate sul numero di cani di razze riconosciute AKC registrati con il club ogni anno.

Mentre il Labrador retriever ha dominato la gara di popolarità, non è stato sempre così.

Per la maggior parte degli anni venti, ha detto Peterson, il pastore tedesco è stato nella parte superiore, la sua popolarità ispirato l'eroe silver screen Rin Tin Tin.

Tra le qualità che tengono il laboratorio così popolare ora è versatilità della razza, Peterson ha detto. "Che fanno tante cose così bene: sono grande società e un grande cane di famiglia, ma anche di lavoro, in applicazione della legge, bomba e rilevazione di sostanze stupefacenti, ricerca e salvataggio e come cani da caccia."

"E sono disponibili in tre colori," ha aggiunto.

No comments:

Post a Comment