Thursday, January 31, 2013

Sicurezza consigli che farà si sente più sicuro a casa

I tagli di bilancio oscillante stanno chiudendo le stazioni di polizia, causando alcune persone a sentirsi vulnerabile agli attacchi da ladri. A parte l'impatto sul tessuto della vita nelle aree del paese è molto reale per alcune persone il pericolo percepito di essere derubati in casa. Il pericolo è che due volte.

In primo luogo, una rapina inevitabilmente comporta la perdita o danni alle proprietà fisiche e in secondo luogo e, soprattutto, un ladro non penserà due volte a ferendo, violentare o uccidere anche voi. In realtà, le possibilità che questo accada è molto bassa e popoli paura può essere esagerato. La paura è vero comunque e per ridurre il rischio e la paura percepita, ho preso una serie di passaggi che fanno ci sento più sicuri a casa.

Security Tips che sarà fare si sente più sicuro a casa

1. Lock Down - se penso che non ho intenzione di uscire ancora una volta di notte I lock-up e controllare nuovamente tutte le porte e le finestre prima di andare a letto. Io vi esorto a fare lo stesso - bloccare tutte le porte e finestre esterne e comprende uffici, tettoie e automobili in questo compito. SERRATURA biciclette e attrezzi da giardino via troppo. Questo sarà proteggere la tua proprietà e aiutarti se hai un'attestazione di assicurazione.

2. Interno portelli Locked - Lock ogni anta interna in casa in modo che se un ladro ottiene attraverso un fuori porta o finestra, i suoi progressi attraverso la vostra casa è in ritardo. Come egli cerca diverse porte, egli scoprirà che essi sono tutti bloccati e potrebbe abbandonare la sua missione. Inoltre, un uomo con un business di successo molto denaro mi ha dato questo suggerimento - bloccare voi stessi nella vostra camere da letto. Questo acquista tempo per generare un allarme. Per le persone anziane che vivono con membri più giovani della famiglia, hanno un tasto con un altro residente in caso di incidente ad esempio un incendio o cadere.

3. Telefono cellulare - mantenere il vostro telefono mobile accanto al letto per dare l'allarme in caso di un intruso. Questo aiuta anche se un membro anziano della famiglia subisce una caduta durante la notte e ha bisogno di chiedere aiuto.

4. Monitorato allarme antifurto casa - la vista dell'allarme lampeggiante sull'esterno muro tratterrà la maggior parte dei ladri. Se si dispone di grandi quantità di denaro o altri valori, il ladro può persistere nel qual caso si bisogno di fall-back misure.

5. Personale allarme - allarmi personali attirare l'attenzione in situazioni di emergenza e può essere utilizzati come la prima linea di difesa, se si sono mai attaccati o la minaccia di un attacco sembra probabile. Il suono spaccatimpani sarà shock e sorpresa un attaccante ti dà quei secondi vitali di farla franca.

No comments:

Post a Comment