Thursday, January 31, 2013

Perché la maggior parte non riescono a padroneggiare la legge di attrazione

Avete sentito parlare della legge di attrazione? Forse hai visto il film "The Secret"? È un'emozionante rivelazione per molte persone quando si rendono conto prima che loro pensiero può, in qualche modo, impatto sulle loro vite.

Soggiorno positivo, dicono e la vostra vita attirerà un cambiamento positivo.

Penso che sui tuoi sogni, li apprezzano come se si sono già verificati, e magicamente, migliorerà la vostra vita.

Così, il gioco è fatto... pensare le cose che desideri. Pensando di essere ricco! Pensando che il matrimonio perfetto! Questo è meraviglioso!

Poi, succede qualcosa. La vita si stanno attualmente vivendo... ti ricorda dove sei. Lo stress della vita quotidiana causa perdita di messa a fuoco. Giorno dopo giorno, la vita lentamente tira nuovamente dentro la stessa routine che ha creato la vita che hai. Dopo un po', quando il "nuovo" ha indossato al largo di questa cosa chiamata "La legge di attrazione", si trova sempre più difficile ricordarsi anche di pensarci.

La prossima cosa sapete, la tua vita è esattamente come che era prima che avete visto il "segreto".

Suona familiare? Potrebbe... dal momento che oltre l'80% delle persone che hanno segnalato il loro interesse per la legge di attrazione hanno anche segnalato questo stesso comportamento nei mesi che seguono.

Vedi, abbiamo speso, letteralmente, nostro creando un ambiente che siamo attualmente in tutta la vita. Tale ambiente è contenuto solo se vogliamo rimanere esattamente come che siamo. Vedete, se si cambia, l'ambiente e si sarà in conflitto fino a quando una delle due cose accadere:

1.) Le modifiche di ambiente per essere più favorevole per il nuovo si.

2.) È ripristinare la persona che è favorevole all'ambiente.

Per molte persone, questo suona deprimente. Ma non lo è! È eccitante, perché ha tenuto all'interno di questo concetto non è solo la soluzione perché nostri sforzi per la legge di attrazione non hanno funzionato, c'è anche la chiave per fare modifiche più facile e più efficiente nelle nostre vite!

Invece di lasciare il nostro conflitto di ambiente, facciamo girare le tabelle! Cerchiamo architetto un ambiente che ci tira verso i nostri obiettivi invece di lontano da loro. Ma come facciamo?

Semplice! L'ambiente di imaging si avrebbe se si aveva raggiunto il tuo obiettivo e iniziare la creazione. Ad esempio, se si vuole diventare un uomo d'affari di successo, è sicuro supporre che se fosse successo, avrebbe associando con altre persone di business di successo. Quindi, scendere il vostro divano e la testa fuori a trovare persone che hanno successo e iniziano a mescolarsi. Sembra a disagio in un primo momento.

Questa è una buona cosa. Ecco cosa si sente quando il vostro ambiente è ora tirare è una direzione diversa. Internamente, siamo persone pigre. Quando al resto, vogliamo stare a riposo. Per creare un cambiamento, devi mettere se stessi in ambienti che sono nuovi e diversi. Tale sensazione è un nuovo ambiente contribuendo a plasmare un nuovo voi.

No comments:

Post a Comment