Thursday, January 24, 2013

Ricerca Plane Crash in Antartide

Roma — un velivolo elica-guidato volato come parte del programma di ricerca polare dell'Italia è creduta per avere si è schiantato in una parte remota e montuosa dell'Antartide mentre era in viaggio dal polo sud a una stazione di ricerca circa 1500 chilometri di distanza sulla costa del continente. Secondo l'Agenzia nazionale italiana per le nuove tecnologie, energia e sviluppo economico sostenibile, che gestisce la logistica del programma di ricerca antartica dell'Italia, l'aereo stava trasportando due piloti e un meccanico, tutti e tre di loro canadesi. Loro destino è sconosciuto. No gli scienziati erano a bordo.

Il velivolo del Twin Otter era trasferito dalla stazione USA Amundsen-Scott al polo sud per la base nella baia di Terra Nova di Mario Zucchelli così che potrebbe essere utilizzato per sostenere il programma scientifico di Italia, che copre la ricerca in geologia, biologia e fisica dell'atmosfera. A circa 10:00 GMT ieri, trasmettitore d'emergenza dell'aereo suonava. Questo faro, che può essere situato a poche decine di metri, viene illustrato il piano per essere bloccati alla fine settentrionale della regina Alexandra gamma di montagne, circa 750 chilometri dal polo sud. Il velivolo è posseduto e gestito dalla società canadese Kenn Borek Air Ltd.

Una volta che aveva suonato il beacon, un velivolo americano LC-130 è stato inviato al luogo dell'incidente, ma non era in grado di stabilire un contatto radio con il Twin Otter, mentre uno spesso strato di nuvole basse impedito quelli a bordo vedendo l'aereo. Più tardi, un aereo DC-3 ha trascorso ore girando sopra il luogo dell'incidente, ma è anche venuto via a mani vuote.

Michael Flyger, un portavoce per il salvataggio coordinamento centro New Zealand a Wellington, che è responsabile per le operazioni di ricerca e soccorso in quella parte dell'Antartide, detto ScienceInsider che non è noto se uno qualsiasi dei tre membri dell'equipaggio sono sopravvissuti. "Tutto quello che sappiamo è che il faro è stato attivato e che l'aereo non è tornata su pianificazione," dice.

Il meteo al luogo dello schianto, che è circa 4000 metri sopra il livello del mare, rimane molto poveri, con velocità del vento di fino a 170 chilometri in un'ora, una nube spessa a circa 7000 metri di altitudine e la neve pesante. Di conseguenza, dice Flyger, il DC-3 è improbabile provare nuovamente prima di 20:00 GMT oggi. Una volta che togli, il lavoro sarà di indagine la zona per vedere se le condizioni lo permettono gli elicotteri o aerei più piccoli per essere volato per un'operazione di salvataggio.

Flyger dice che se i tre membri dell'equipaggio del Twin Otter sopravvissero allo schianto, c'è una buona probabilità che può farlo attraverso. "Il pilota è estremamente esperto in volo Antartico," dice. «Sappiamo che l'aereo ha abbastanza cibo e acqua per 5 giorni, tute di sopravvivenza per tre persone e una tenda alpino. Se essi sono sopravvissuti allo schianto si può andare avanti per un po'."

No comments:

Post a Comment