Thursday, January 31, 2013

Come sbarazzarsi di procioni selvatici nei quartieri suburbani

Molte famiglie chiedo se procioni selvatici sono animali pericolosi. È la verità; possono essere una potenziale minaccia a seconda della situazione. Dovuto l'aumento schiacciante dei nuovi sviluppi dell'alloggiamento e suddivisioni, procioni sono stati indirettamente costretti fuori dal loro habitat naturale. Questo provoca una maggiore popolazione di procioni in zone residenziali. Procioni sono mammiferi intelligenti e hanno buona memoria. Sono consapevole del fatto che nelle aree suburbane sono facili fonti di cibo, riparo e più. Continua a leggere per saperne di come sbarazzarsi di procioni selvatici nei quartieri suburbani.

Scoraggiare i procioni entrino in vostra proprietà.

Procioni sono interessati a tutto ciò che possono ottenere le zampe Essi sono creature molto curiosi. Se c'è qualcosa in o intorno alla vostra proprietà in grado di attrarre gli animali selvatici, allora avete bisogno di una soluzione. Procioni sono attratti innanzitutto, al cibo. Molti proprietari di abitazione hanno aree di stoccaggio all'aperto, come capannoni, garage, stalle e bidoni. Se cose come alimento per animali domestici, alimentazione di cavallo, o qualsiasi altro tipo di fonte di cibo è lasciato in questi luoghi, procioni verrà a cercarlo. Lasciando pet-food e altri commestibili fuori casa con molto probabilmente attirano le colonie di procione locale. Se avete un giardino, quindi utilizzare prodotti di rimozione degli animali e altri rimedi casalinghi per impedire procioni di rubare i vostri prodotti.

Nascondere bidoni della spazzatura da procioni

Un'altra abitudine comune che i proprietari di abitazione hanno è togliere loro immondizia la notte prima del giorno di spazzatura. Sì, questo consente di risparmiare tempo al mattino tra sta preparando per il lavoro e fare colazione per i bambini; ma, esso è non vale la pena di camminare di fuori di un cortile pieno di spazzatura della scorsa settimana sparsi ovunque. Essere sicuri di prendere la spazzatura fuori la mattina del vostro giorno prelievo trash programmato. Procioni sono animali notturni e andare alla ricerca di cibo durante la notte. Ignari bidoni della spazzatura sono spesso volte loro bersagli preferiti. Procioni ricordano questo come una semplice e affidabile fonte di cibo; e venire indietro, notte dopo notte, per di più. Essi rovistare tra i bidoni della spazzatura, lo scattering immondizia tutto il vialetto e cortile dei vicini. È possibile impedire tutto questo, nascondendo i bidoni dai procioni.

Procioni selvatici possono essere pericolose

Attrarre procioni di vostra proprietà può essere potenzialmente pericoloso in alcune situazioni. Molte persone c'è da stupirsi, "sono selvatici procioni sono pericolosi?"; e la risposta è sì. Se sei proprietario di un animale domestico, può essere una situazione fatale per il vostro animale domestico e un procione a combattere tra loro. Procioni trasportano le malattie infettive e loro lungo possono passare attraverso la saliva o l'urina. Se un procione morde il tuo cane o gatto, essi possono essere potenzialmente infettati con più malattie virali e batteriche, come la rabbia. È importante chiedere aiuto subito se questo si verifica mai. Procioni possono anche essere aggressivi, a volte e attaccare un uomo se provocato. Se c'è un procione nella vostra casa o sulla vostra proprietà, mai cercare di avvicinarlo o toccarla. Se si sente minacciato in qualche modo, può mordere o artiglio una persona. I bambini sono anche potenziali vittime di morsi di procione e malattie.

No comments:

Post a Comment