Thursday, January 31, 2013

Sei ricette Amish per tempi difficili

Molto tempo prima dell'alba, le famiglie Amish sono up e la fattoria. Si può vedere il bagliore bianco-verde delle Lanterne gas bobbing lungo tra edifici come tutti teste fuori nell'oscurità per loro faccende di mattina. Con il tempo le mucche sono munte, il fienile ripulito e gli animali nutriti, il sole sta arrivando e tutti è molto affamato.

Mai è facile trovare un modo per una famiglia di dieci e dodici bambini più adulti si nutrono di un bilancio così Amish imparato a lavorare con il cibo a portata di mano. Il risultato sono le ricette che sono abbondanti, ma non costano un sacco di fare.

Sciroppo di frutta fatti in casa per frittelle

zucchero di 1/2 - 3/4 c.
3 Cucchiai amido di mais
succo di limone 2 cucchiai
c. 2 fette di pesche (o altra frutta)

Unire lo zucchero, amido di mais e acqua c. 2. Portare ad ebollizione, mescolando continuamente. Aggiungere le pesche e fate cuocere fino a quando le pesche sono tenere. Togliere dal fuoco e aggiungere il succo di limone. Servire caldo su frittelle o cialde.

Frittata di pane vecchio stile

cubetti di pane 1 c.
latte 1/2 c.
4 uova, sbattute
1/4 c. formaggio grattugiato
1/2 cucchiaino di sale
1 cucchiaio di margarina

Preriscaldare il forno a 325 gradi. Immergere i dadini di pane nel latte per 15 minuti. Unire le uova, il formaggio, la miscela di sale e pane/latte in una ciotola. Mettere padella su fuoco moderato, sciogliendo la margarina. Versare il composto di pane in padella e cuocere per circa 5 minuti senza mescolare. Quando si è rosolata di sotto, posizionare la padella in forno per 10 minuti per cucinare sulla parte superiore di finitura. Svoltare piatto caldo, piegando la frittata a metà.

Tempi duri poltiglia di farina di mais

farina di mais 1 c.
farina 1/4 c.
1 cucchiaino di sale

Portare 3 tazze di acqua a bollore.È possibile fare questo in una casseruola pesante o utilizzare una doppia caldaia. Quando l'acqua bolle, aggiungere 1 tazza di acqua fredda, la farina di mais, la farina e il sale. È importante continuare a mescolare come poltiglia si addensa. Cuocere per 30 minuti, coperto, a fuoco molto basso. Farinata di mais può essere mangiato così come proviene il piatto, con un po' di latte e zucchero. Alcuni popolari e versatele in una padella dove imposta e possono essere tagliato a pezzi. Infarinare i pezzi e friggerle in una padella sgrassata. Poltiglia di farina di mais Hard Times ha pochi ingredienti, è facile da fare, riempie la famiglia e costa molto poco.

Steak povero

1 1/2 kg carne macinata di manzo
briciole di pane o cracker dei sottili 1/2 c.
acqua 1/2 c.
2 cucchiaino di sale
1/2 cucchiaino pepe
1 - zuppa di funghi c. 2

Pat fuori la carne macinata di manzo circa 1/4 pollice di spessore su un foglio di biscotto. Conservare in frigorifero durante la notte. Tagliate a pezzi. Tuffo in briciole di pane o cracker e marrone in una piccola quantità di olio o grasso. Preriscaldare il forno a 300 gradi. Posare pezzi nella teglia e coprire con 1-2 tazze di zuppa di funghi. Cuocere in forno per 1 1/2 ore.

Purè di patate in casseruola

3 - 4 patate grandi
c. 1/3 panna acida
1 cucchiaino di sale
pepe Dash
1/2 cucchiaino di zucchero
1/8 cucchiaino semi di aneto
erba cipollina tritata 2 di cucchiaino
spinaci cuoco c. 1
margarina 1/4 c.
c. 1/2 di parmigiano grattugiato

Preriscaldare il forno a 400 gradi. Cucinare e schiacciate le patate, quindi aggiungere la panna acida, sale, pepe, zucchero e margarina. Aggiungere sufficiente latte per dargli una buona consistenza poi battere a neve. Scolare gli spinaci, poi aggiungere, i semi di aneto ed erba cipollina.

Posto in una teglia unta e top con il formaggio. Cuocere in forno per 20 minuti. Questo può essere congelato per un uso futuro, troppo.

Pane del Pellegrino

farina di mais ½ c. giallo
farina di grano integrale ¾ c.
farina di segale ½ c.
4 ¼ - 4 ½ c. greggi bianco farina
c. 1/3 di zucchero di canna
sale 1 cucchiaio da tavola
olio 1/4 c.
2 lievito secco pkg.

Unire la farina di mais, zucchero di canna e sale in una ciotola. Mescolare gradualmente in 2 c. acqua bollente. Aggiungere olio e raffreddare a tiepida. Sciogliere 2 pacchetti di lievito secco in acqua calda c. ½ e aggiungere la miscela di farina di mais. Battere nella farina integrale di frumento e segale, poi, a mano, mescolate la farina bianca non candeggiato.Girare su una superficie leggermente infarinata. Impastare fino a che liscio ed elastico. Mettere in una ciotola leggermente unta, girando una volta per ungere la superficie. Coprire e lasciare lievitare in luogo caldo fino al doppio. Punch pasta giù; girare sulla superficie leggermente infarinata. Dividere in due e impastare una seconda volta per 3 minuti. Modellare l'impasto in due pagnotte e posto in vaschette unte. Coprire e lasciare lievitare ancora in luogo caldo fino al doppio in massa. Cuocere in forno a 375 gradi circa 45 minuti.

No comments:

Post a Comment